Una spiaggia di nudisti al posto dell’ex colonia, via ai lavori: ci saranno 50 assunzioni

fotodigruppo

Una spiaggia di nudisti al posto dell’ex colonia. Ecco il progetto della Regione pronto a partire. I lavori inizieranno entro aprile: l’ex colonia sarà rasa al suolo e al suo posto sorgerà un lido moderno. Questa mattina si è svolta l’inaugurazione.

La decisione di realizzare la spiaggia di nudisti è stata presa dopo le proteste dei cittadini per via della decisione di spostare la scuola a Partinico. La politica ci ha pensato e ha avuto questa idea.

L’ex colonia sarà finalmente buttata a terra, rasa al suolo, e al suo posto sarà realizzato intanto un bel parcheggio. Poi sarà costruito un lido con piscina, bar e le comodità per i nudisti. Una struttura del genere, pubblica, non esiste in zona e la Regione conta di attrarre tantissimi turisti.

Nell’arco di un paio di giorni le ruspe abbatteranno lo storico edificio. Intanto stanno partendo le selezioni del personale, almeno 50 i posti di lavoro disponibili. I politici balestratesi sono già pronti a sfruttare l’occasione per accalappiarsi qualche voto. Sono molto esperti a lasciare a gente in mutande. “La spiaggia di nudisti – dicono i politici – sarà un’occasione di sviluppo per Balestrate. E anche se questo è un pesce d’aprile, poco importa, tanto in campagna elettorale diremo tante di quelle cavolate che una più, una meno, cosa volete che cambi?”.