Cous Cous Fest San Vito

Cous Cous Fest di San Vito, dove dormire? Domanda che molti si fanno considerato che San Vito Lo Capo è una località molto frequentata e trovare un posto dove dormire è spesso difficile. Il Cous Cous Fest è uno degli eventi più importanti in Sicilia.

Una festa della cucina dove gustare cous cous cucinato da tanti chef famosi.  Il cous cous fest è un appuntamento fisso che si svolge in provincia di Trapani a settembre ogni anno.

Dove dormire per visitare il cous cous fest? Hotel, b&b, case vacanza a San Vito Lo Capo, sono tutte scelte che vanno fatte con largo anticipo. Anche perchè i prezzi non sono certi migliori. Trovare un posto dove dormire per il cous cous fest significa dover prenotare con largo anticipo.

Certamente la spiaggia di San Vito è molto bella e merita una vacanza, ma se non trovate posti liberi a prezzi accessibili a San Vito, ecco un’altra soluzione per visitare il cous cous fest a San Vito.

Balestrate è la meta ideale per visitare San Vito e partecipare al cous cous fest.
Come dormire a San Vito e risparmiare? Balestrate in questo può essere di aiuto. Dista circa 40 minuti, ma troverete prezzo molti più convenienti e potrete comunque scegliere di trascorrere delle giornate spostandovi in auto.

Balestrate si trova vicino all’aeroporto e consente di spostarsi al Cous Cous fest di San Vito noleggiando un’auto.

Consigliamo di cercare prima il programma del Cous Cous Fest e scegliere le date che vi interessano. Poi cercate nei dintorni dove dormire per risparmiare nella vacanza a San Vito. A Balestrate potete trovare case vacanza e b&b molto convenienti, qui una pagina con alcune informazioni.  Balestrate è un paese ricco di ristoranti e locali dove gustare i prodotti enogastronomici locali e mangiare pesce fresco, qui una serie di ristoranti e pizzerie a Balestrate consigliati.

1
×
Ciao, per qualsiasi informazione scrivi un messaggio