Fattoria Augustali, cena siciliana e balli folkloristici: torna “Sicilia in Bocca”

Continuano gli eventi estivi alla Bio Fattoria Augustali. Ogni mercoledì d’agosto alle 20 torna “Sicilia in Bocca”, il format che prevede cena tipica siciliana, vini del territorio, musica e i balli folkloristici a cura del gruppo Annacamuni Picciotti. Mercoledì 23 agosto il prossimo appuntamento: il programma completo si può consultare sul sito https://www.augustali.it/it/turismo-sicilia-in-bocca/.
Una serata piacevole da trascorrere nella campagna siciliana degustando i migliori piatti della tradizione e partecipando ai tradizionali balli siciliani.
La Fattoria Augustali è un agriturismo adatto a bambini e famiglie, una fattoria didattica che offre anche visite in cantina. Molto interessanti le visite guidate in cantina con degustazioni di vini, olii e altri prodotti tipici. Consigliamo inoltre le experience legate alla vendemmia, alla raccolta delle olive e alla smielatura.
L’azienda agricola offre tantissime esperienze e attività da svolgere immersi nella campagna e a due passi dal mare, a pochi chilometri da Partinico, Alcamo e Balestrate.
 Per info e prenotazioni è possibile chiamare Finella 339 6132334 o Beatriz 328 9093231.
La Fattoria Augustali trova sulla statale 113, km 318.700 in contrada Bosco Falconeria. Un’azienda multifunzionale che offre la possibilità di trascorrere rilassanti giornate immersi nella natura, gustando i migliori prodotti della Sicilia, attraverso affascinanti percorsi di enoturismo e degustazione di prodotti a km 0.
 L’enologo Vincenzo Bambina e la moglie Finella, apicoltore e fattore didattico, vi attendono per condividere ritmi, profumi e sapori della campagna siciliana e partecipare insieme a gradevoli passeggiate naturalistiche tra i vigneti e uliveti.