Comune, ecco le deleghe: Passaro allo sport, Bonaviri al bilancio, Ferrara allo sviluppo e Chiarenza alla cultura e pubblica istruzione

Sono state ufficializzate le deleghe agli assessori della giunta guidata da Salvatore Milazzo. Salvatore Bonaviri si occuperà di Bilancio e programmazione economica. A Piera Chiarenza sono andate cultura, solidarietà sociale, pari opportunità pubblica istruzione. Salvatore Ferrara, che sarà pure il vicesindaco, si occuperà di sviluppo economico e pianificazione urbanistica. Massimiliano Passaro sarà invece delegato allo sport, alle politiche giovanili e all’associazionismo. Il sindaco Salvatore Milazzo probabilmente terrà con sé molte, almeno per il momento, diverse deleghe come quelle al turismo e all’ambiente.
Per quanto riguarda invece la macchina burocratica, queste sono le indicazioni: Gaetano Billante, Direzione Programmazione finanziaria e personale; Patrizia Pellecchia, Direzione Tecnica e Lavori Pubblici; Faro Cusumano, Direzione Vigilanza, P.M. e Sviluppo Economico; Gioacchino Ciullo, Direzione Amministrativa e Servizi alla Persona.