Sveglia balestratesi, allerta
I politici hanno già deciso:
“L’ex Conchiglia andrà ai privati”
Noi diciamo no: la villetta sia restituita ai balestratesi, la gestione sia pubblica e siano favoriti i giovani disoccupati
Mentre a Balestrate si discute di programmi e di elezioni, in Consiglio comunale i nostri politici si stanno preparando ad affidare ai privati la gestione dell’ex villetta comunale. Dimenticando così che da decenni la struttura è stata in mano a un privato e di fatto l’ingresso è stato interdetto al pubblico. Numero di visite: 1.689





