Tre idee per un San Valentino da ricordare a Balestrate

Cosa fare a San Valentino? Dove mangiare a San Valentino in provincia di Palermo? Sono le domande che in tanti si stanno facendo in questi giorni. Balestrate offre la possibilità di trascorrere una festa di San Valentino sul mare, nella tranquillità di un piccolo paese dove è possibile andare in un locale a cenare, oppure in una spa all’insegna del benessere e decidere di pernottare tutto il fine settimana. Ecco alcune idee:

1) Passeggiata romantica al belvedere e cena a base di pesce
Balestrate offre una meravigliosa vista mare, assistere ai tramonti dalla finestra sul mare è certamente romantico e può regalare bei ricordi. In serata è possibile spostarsi a piedi in uno dei tanti locali dove cenare a base di pesce, carne o altre specialità. Qui trovate alcuni locali dove cenare.

2) Cena e pernotto
Balestrate offre la possibilità di pernottare in paese e trascorrere un fine settimana tranquillo senza spendere tanto. Basta fare una rapida ricerca sul web per trovare B&b, appartamentini, case vacanza e residence a prezzi competitivi. Dopo una serata trascorsa in compagnia del proprio partner, sarà possibile fare tardi senza il pensiero del rientro a casa. E sabato mattina ad allietare il risveglio ci sarà una ricca colazione presso uno dei tanti bar del paese. Qui qualche consiglio su dove dormire.

3) Serata all’insegna del benessere
A Balestrate si trovano diverse strutture che propongono percorsi benessere con pacchetti appositamente elaborati per la sera di San Valentino. È possibile anche pernottare massaggi di coppia. Consigliamo il Vanity Spa o il Marina Holiday (clicca per scoprire le offerte). Se prenotate, dite che avete seguito il consiglio di balestratesi.it!