Pizza, animazione per bambini e musica anni ’80 e ’90: al Baia Le Grotte è disco-rivoluzione

Un tuffo nel passato, una nuova formula dell’intrattenimento all’insegna dell’amarcord e con grande attenzione alle famiglie. Il lido Baia Le Grotte inaugura la nuova stagione estiva con un concetto di discoteca rivoluzionato. Si parte il 30 giugno con “History”, la festa del sabato sera, ripetuta ogni settimana e dedicata agli over 30, nella quale si proverà a ricreare l’ambiente delle migliori serate storiche come la Conchiglia o il New Kennedy. “Abbiamo deciso di dare un cambio di rotta – dice Davide Giangrasso, organizzatore di Baia Le Grotte – riporteremo gli over 30-40 a ballare offrendo tutte le comodità e i piaceri per trascorrere una serata in assoluto relax e divertimento”.

Ogni sera ci sarà la possibilità di gustare una pizza sul mare: è questa la prima di una serie di novità introdotte quest’anno. In questa prima fase sarà aperta dal venerdì alla domenica, poi in alta stagione sarà aperta tutti i giorni. La cena partirà intorno alle 21 e sarà possibile scegliere la formula all you can eat con consumazione alcolica a 15 euro a persona, solo su prenotazione e fino a disponibilità dei tavoli. Ovviamente in una discoteca che punta sugli over 30 non poteva mancare un’area dedicata  ai bambini con tanto di animazione.

E poi via con la musica di qualità anni ’80 e ‘90, un ritorno indietro nel tempo, agli albori della disco music e della dance. Un progetto che punta sulla presenza in consolle degli intramontabili Manlio lo Coco dj e Stefano Lombardo accompagnati dalla voce di Claudio Adragna, all’insegna degli indimenticabili e storici deejays che hanno fatto la storia delle notti estive degli ultimi 30 anni.

Spazio anche a storiche band musicali. Si parte il 30 giugno con l’esibizione dei Clan zero. L’ingresso sarà gratuito ma su invito perchè gli organizzatori vogliono creare un ambiente selezionato di gente adulta. Per informazioni è possibile recarsi sul posto, telefonare a Davide Giangrasso al 3295637431 o collegarvi a questa pagina: CLICCA QUI.