Cronaca di un giorno di follia a Balestrate, questo è l’ultimo appello alla responsabilità
Sono stato a lungo indeciso se pubblicare un video o scrivere qualcosa, per lasciare traccia di questi pericolosi giorni di follia che stiamo vivendo. Ma adesso ho solo bisogno che chi di dovere legga questo appello e finalmente capisca il reale pericolo che stiamo correndo. Voglio farlo con il massimo rispetto istituzionale. E chi di dovere non intendo solo il sindaco, intendo tutti coloro che oggi hanno un barlume di senso di responsabilità e intervengono per fermare questo tsunami….
















