Diario elettorale, prima puntata. “A me non ha chiamato nessuno”
“A me non ha chiamato nessuno”. Quando Tiziana mi ha risposto così ho capito che in lei era maturato qualcosa. Non ci credevo, non lo credevo possibile. Negli ultimi giorni ero rimasto sorpreso dalle difficoltà dei vari schieramenti nel trovare candidati da inserire nelle liste. In questi anni ho lavorato a diverse attività in paese e credevo ci fosse una certa voglia nel tessuto sociale di mettersi in gioco. E invece nulla, la politica ha perso ulteriormente credibilità. Così…















